Nino Taranto a Biancavilla
La Sinuhe Third presents Nino Taranto Show in "La mia donna è sempre più differente" con il M° Primiano Di Biase al piano e con la partecipazione dell'attrice Bonaria Decorato.
Teatro La Fenice Biancavilla 7 Maggio 2011
Grandi i temi intrapresi in questo show, importanti ed attuali partendo dalla memoria, dai ricordi di una infanzia modesta e irta di difficoltà dove la lotta per imporsi era durissima e la Donna diventa sempre più differente.
La famiglia e l’importanza della stessa come punto saldo e riferimento dalla quale partire…
Il primo rapporto con l’amore, con la cotta….col primo bacio con l’emozione del pensiero di una ragazza acerba piena di lentiggini …la prima barba, il primo rasoio… la scomparsa dell’acne…cosa non facile se abitavi a Brufolonia….ce l’avevamo tutti.
Il rapporto adulto con la comunicazione, col significato effettivo della parola e di come essa possa esser deviata a proprio piacimento.
La riscossa dell’uomo in preda a disperazione di identità…e vittima di se stesso, ma nello stesso tempo la rivincita della donna attraverso tutte le sue innumerevoli debolezze. Nino ha sciolto i dubbi, ha scoperto l’arcano, finalmente il mondo femminile non ha più segreti!!
Ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite …
Le donne messe a nudo, in senso letterario, sono più affascinanti delle copertine di PlayBoy!
LA MIA DONNA È SEMPRE PIU' DIFFERENTE è una chimera fluttuante nella testa dell’uomo, ma ha la facoltà di trovare una strada da percorrere.
La mia donna è sempre più differente
07 maggio 2011