GLOBUS Magazine #25 – out now! – SFOGLIA LA RIVISTA
Inside the magazine: Ligabue, Laura Pausini, TaorminaFilmFest e i Nastri D’Argento, Guia Jelo e Miko Magistro, Pellegrino e Noè. Charter Night al Faro Biscari. Space Oddity: Universi Paralleli nella Scienza, Nikola Tesla, la Medicina dei Faraoni e tante altre curiosità. I personaggi: Paolo PIzzo, Claudia Cardinale, Pamela Anderson, Ben Stiller, Melanie Griffith, Bo Derek, Matt Dillon, Frankie Valli (Jersey Boys), Ficarra e Picone, ecc…
Parti Sociali delle Partite IVA all’attacco per non essere colpiti.
Venti di Guerra nella Bella Italia ... lungo la Costa Concordia
... tra sbarchi mirati e missili clandestini
…e qualcuno dal Colle sta a guardare
Lo faceva Nerone, dall’alto della sua villa, mentre Roma bruciava e qualcosa di male l’aveva combinata il grande Imperatore. Adesso lo stesso, non è cambiato niente e per questo è attaccato da tutti, da destra a sinistra. Re Giorgio, però, tranquillizza la platea: deciderà di dimettersi solo a ‘disastro completato’. Dice Magdi Cristiano Allam, il buon ‘convertito’ alle nostre cose di casa, religiose e non: “Ogni sovrano decide quando è il momento di abdicare e non prima di aver scelto il suo successore... E visto i nomi che circolano per la sua successione, non so neppure se augurarmi che governi ancora per molti anni...” – e ancora – “Lo Stato ci chiede di giustificare le spese …ma è proprio Lui che deve giustificare al popolo come spende i soldi, che cattura dalle tasche dei contribuenti”. Tutte le testate giornalistiche e i mass-media ne parlano. Schettino & Co. – si dice – ha affossato la Concordia, che oggi veleggia scheletrata verso Genova per ritornare ad essere fattore energetico, l’Agenzia delle Entrate – dicono tutti –, strumentalmente e scientificamente, affossa l’Azienda Italia, nella piccola e media impresa. L’abbiamo detto nel numero precedente, il Governo dei sapienti (la ‘gentaglia’ di Tuccio Musumeci) ha varato “una manovra finanziaria altamente scolastica, per raschiare il fondo del barile con inasprimenti fiscali sul popolo delle partite IVA”.
Cultura, stampa e informazione sono ormai allo stato Down. “Renzi ha preso un abbaglio – aggiunge il quotidiano siciliano QdS – sono i quotidiani a portare a conoscenza dell’opinione pubblica le violazioni di legge e la potenziale corruzione”, quindi impoverendo la coscienza critica degli italiani si possono controllare meglio le ‘malefatte’ politiche.
Anche Vito Tanzi, ex responsabile fiscale di Fmi, già nel 2011 asseriva l’iniquità dell’aumento della pressione fiscale attraverso una manovra fiscale fatta solo di tasse e tanta burocrazia.
Ma preoccupiamoci anche dei ‘Venti di Guerra’, che ci sfiorano da Est (conflitto Russo-Ucraino) e dal Mediterraneo. Si legge nel Corano: Il Cristianesimo sarà sopraffatto dall’anticultura Islamica con una lenta e continua invasione, che partirà dalle coste africane. Cosa che sta avvenendo, con il beneplacito di tutti quelli che si arricchiscono attorno a questa tragedia annunciata, ma che nasconde tante insidie, politiche e stragiste. Preoccupiamoci e andiamo all’attacco per difenderci, ricompattiamo il popolo italiano, allontaniamo il difensivismo Prandelliano delle megaTax, a discapito della ricrescita economica, combattiamo le Grandi Evasioni, evitiamo i processi politico-farseschi (Ruby docet), che hanno impoverito ancora di più le casse dello Stato …per niente. Ma poi questo maxi-gossip in sede di Giustizia – detto oggi da tutti – non interessava a nessuno - …ma il danno? Enorme! E chi paga siamo solo noi!
Nelle cronache si legge: “…i giudici fanno quello che vogliono. Perché hanno margini di discrezionalità sconfinati nella ricostruzione e nella valutazione dei fatti. Perché anche le possibilità d’interpretazione delle norme non conoscono limiti. Perché in Tribunale il clima è cambiato (o forse è tornato ancora più uguale a quello di un tempo), nel senso che il principio dell’uguaglianza di tutti (deboli e forti) davanti alla legge, di fatto, non esiste. O, di fatto, non è proprio mai esistito” - Livio Pepino dixit, membro del Consiglio superiore della magistratura.
Il Mondo è in conflitto con se stesso!
Soluzione: chiamiamo Uri Geller, l’illusionista israeliano inviato di Pace, che nel periodo della ‘guerra fredda’ aveva messo a disposizione i suoi poteri al servizio della Cia e del Mossad. Dice Uri “Sono una spia psichica. Ho mandato informazioni attraverso il Tempo e lo Spazio e per il bene e per la pace”, da Oscar!
Menomale che c’è il nostro Network, Globus Magazine, Web Daily, Globus Radio Station & Television e allora, alla Frassica, scopriamo che forse possiamo raggiungere con Space Oddity la ‘Magica Armonia dell’Universo’, la Terra che chiama lo Spazio per trovare questo famoso esopianeta abitabile, dove non si pagano le tasse (utopia dei benpensanti), ma che si può fumare la pipa ed il sigaro in tranquillità, accesi dalle luce oscure di Nikola Tesla, ascoltando David Bowie e i discorsi di Joe Preston, presidente del Lions International, serviti dal nostro Masterchef personale, aspettando di sorridere davanti a Patch Adams, senza soffrire, però.
Tanti altri personaggi, tra cui Laura Pausini e Ligabue e poi sport, rubriche, spettacoli, una Web-radioVisione ...for all occasions! Particolari i live con Tuccio Musumeci, Mario Opinato, Luca Madonia, Joy Garrison, Catena Fiorello, Ricky Portera e tanti altri artisti, che sono venuti a trovarci …
Un bentrovato ai nuovi amici: Onia Nicolosi, Anna Rita Fontana, Paride Ponterosso, Mattia Madonia, Mirella Bufalini ed a tutti quelli che ruotano attorno alla nostra magnifica realtà. Benvenuti all’amico della nuova redazione di Cosenza, Antonio Anzani Ciliberti.
GLOBUS Magazine è presente negli eventi importanti con le pagine della rivista, con il TV & Web Daily, con GLOBUS RADIO STATION, autentico punto di forza giornalistico, sempre sotto l’egida della Sinuhe Third Agency
(www.globusmagazine.it).
Il Globus Space-Boat veleggia sulla rotta degli Eso-Pianeti, navigando sulle onde-radio dei linguaggi universali e sui Suoni Sinfonici dell'Universo, forza energetica per il Globus Magazine Lighthouse and Radio Station!