GLOBUS Magazine #27-28 – out now! – SFOGLIA LA RIVISTA
Inside the magazine: il Premio Pilone D’Oro, Vela D’Argento e Vela d’Oro.
Space Oddity: Memoria dell’Acqua, Cristalli che curano e tante altre curiosità. Personaggi: Meghan Trainor, Barbara Marchand, Red Hot Chili Peppers, la vita di Marina Abramovic, Mary Poppins 50°, Cristina Boraschi, ecc…
Leopoldiani, Nazzareni e Articolisti del 18
Riscriviamo l’Alfabeto dell’Uomo nell’Anno del Mondo
I motivi per raggiungere l’Apoteosi del Benessere disorganizzato
Siamo ormai ad un passo di una forma ascetica superiore, per entrare in una Dimensione ibrida tra l’Era dei Pesci e quella nuova dell’Acquario che darà il tempo all’Umanità per altri 2160 anni. Bastano per abbandonare le brutture di questo momento, che siano politiche, economiche, delinquenziali. Che si deve fare per concludere in bellezza un ciclo di ben 25920 anni che Platone chiamava Anno del Mondo. La sfida della Nuova Era e ‘accettare il nuovo’ con ottimismo terrestre: l'amicizia, la fratellanza e l'amore saranno – come da sempre - i nuovi baluardi dell'Umanità e della Coscienza Cosmica.
Ma sarà così?
I social incalzano di notizie il ‘disastro Italia’. Tutti criticano - e approvano – patti più o meno stabili, articoli di Leopoldiana memoria, tribù di Nazareni, efficienze – e deficienze - sanitarie. Notizie che imperversano su tutte le TV e i mass-media esistenti. Ma, leggete leggete, ci informano che il Sistema Sanitario Italiano scala la classifica: ora è il terzo più efficiente al mondo. Nonostante i tagli alla spesa, i disservizi e gli episodi di accertata malasanità, non possiamo quindi lamentarci tanto. Secondo l'agenzia americana ‘Bloomberg’ siamo il top in Europa e miglioriamo il sesto posto dello scorso anno. Nel mondo ci superano soltanto Singapore e Hong Kong, ma nei mali ci siamo dentro. Infatti non poteva mancare la notizia che “un medico italiano di Emergency ha contratto il virus Ebola in Sierra Leone e sarà ricoverato a Roma”.
Evviva …ci siamo anche noi! L’epidemia del virus Ebola continua a mietere vittime in Nigeria, Sierra Leone e altre zone dell’Africa. Siamo quindi in stato di allarme-Europa? Tardiva la reazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, che invece in passato, vedi l’intervento sulla Sars, aveva agito con tempestività.
Siamo convinti che un Governo Mondiale della Salute ci possa garantire un controllo sui mali della Terra?
Stranamente ci rivolgiamo alle tecnologie per uscire dalle paure della conduzione della vita e per la conservazione della storia. Il Futuro è anche della Radio, quella che “è stata capace di raccontare le storie della nostra vita, di mettere insieme il vicino e lontano, di dare voce, di regalare immaginazione e di accogliere le rivoluzioni tecnologiche senza troppa paura”. Il Futuro e la web radio-Tv!
Il passaggio al digitale ha creato lo scossone giusto. Scrive il Sole 24 Ore che nei primi mesi del 2014 “il mercato musicale è aumentato del 4% su base annua …perché lo streaming traina la musica”. Ottimi risultati per le dirette online, sia radio che video …il Futuro!
Ovviamente che si aprono nuovi scenari e ovviamente ‘lunga vita’ alla nostra rivista, che si aggrazia sempre più del Corteo Network, Globus Web Daily, Globus Radio Station & WebTelevision: aumentano gli aggiornamenti, gli ospiti, le rubriche di sport, spettacolo, arte, cinema, teatro, musica, imprenditoria, giornalismo – palinsesto docet!
Leggerete sulla rubrica Space Oddity come qualche entità extraterrestre ci studi mentre noi studiamo – o cerchiamo di capire – come comunicare con loro - la ‘Zona Pericolo per l’Equilibrio Mondiale’ - Terra chiama Spazio: uno sguardo alla Memoria dell’Acqua ed ai Cristalli che curano.
Due grandi eventi, il Premio Pilone D’Oro e la due giorni della Vela D’Argento e d’Oro. Tanti artisti presenti e due importanti riconoscimenti per il nostro Magazine …e sono nove a partire dal 2011!
Nel Magazine tanti personaggi, tra cui la ‘curvy’ Meghan Trainor, la voce storica della Formula 1 Barbara Marchand, Red Hot Chili Peppers, la vita di Marina Abramovic, i 50 anni di Mary Poppins, i doppiaggi meravigliosi di Cristina Boraschi, e poi tanto sport, rubriche, spettacoli e le foto di tanti artisti, che sono venuti a trovarci nella Web-radioVisione di Globus Radio Station ...for all occasions!
Buone Festività alla nostra cresciuta famiglia, ai nuovi amici, colleghi e alle nuove redazioni e a tutti quelli che a buon titolo ci sono vicini e collaborano con le nostre redazioni, con la nostra radio e con la WebTV …e sono ancora tanti.
Ci avviciniamo al Santo Natale e alla Buona Era: che tutti siate felici nella prossima Coscienza Cosmica!
GLOBUS Magazine è presente negli eventi importanti con le pagine della rivista, con le redazione del Web Daily, con GLOBUS RADIO STATION & Web-Television, autentico punto di forza giornalistico (che quest’anno ha avuto due importanti riconoscimenti), sempre sotto l’egida della Sinuhe Third Agency (www.globusmagazine.it – www.globusmagazine.it/radio).
Il Globus Space-Boat veleggia oltre le false apparenze, per vedere la Luce bruciare ogni ombra, navigando sulle onde-radio dei linguaggi universali e sui Suoni Sinfonici dell'Universo, forza energetica per il Globus Magazine Lighthouse and Radio Station!